loading

Graphic e Visual Designer
menu-treppio-head

Il Treppio – Menu

BrandingBrewingDigital IllustrationFundraisingInfographicLogo DesignPackagingPattern DesignWebsiteWordpress

Info

Cliente: Il Treppio
Anno: 2019

Progetto

Layout e stampa per i Menu del Treppio – Collaborazione con Federica Fruhwirth – illustratrice.
Logo e immagini a cura di Federica Fruhwirth; impaginazioni e testi di Valerio Garofalo

Guarda anche

Il Sito del Treppio, Biglietti da visita

Il Treppio è un ristopub di Roma, nato dal sogno di tre soci aperto nel 2019 vicino alla Stazione Cipro della Metro A (leggi qui la storia).

Bob, Pino e Nanni sono tre persone dai caratteri differenti e dalle esperienze lavorative più disparate ma che hanno scelto di unire le forze per dare vita e costruire  – letteralmente mattone su mattone – un luogo di ritrovo caldo ed accogliete con un’identità vera e genuina distante dai soliti pub in stile “irish”; puntando sulla qualità, sulla gentilezza e sulla passione.

Il locale è molto accogliente e predisposto sia a momenti di relax e piacere personale, sia alle serate in compagnia; il loro menù presenta ottimi piatti, scelti per comporre un panorama gustoso e variegato da affiancare a drink e ben 6 spine di birra per tutti i gusti.
Famoso per il Pulled Pork – un piatto che gli appassionati dell’American BBQ sicuramente conoscono –  l’elenco delle portate offre diverse scelte per gli amanti della carne ma non trascura le richieste vegetariane.
In ogni caso, a fine pasto è consigliato un amaro di Alta Gradazione, di cui uno dei bartender (Pino) è proprietario.

Esperienza e predisposizione alla sana goliardia completano le caratteristiche del Treppio e ne fanno il vero ritrovo da frequentare nel quartiere per residenti e non.

Oltre ai layout per i menu, ho progettato anche il loro sito e i biglietti da visita, trovi qui i layout.

 

 

 

 

 

 

treppio-menu-2

 

treppio-menu-3